Una delle caratteristiche che la gente ha più apprezzato del prossimo Windows Seven è stata, come sempre, il nuovo look dell'interfaccia, anche se questa volta dobbiamo dire che è abbastanza simile a quella che si può godere su Windows Vista.
Se hai visto alcune delle anteprime e se tu sei uno di quegli utenti a cui piace la futura interfaccia ma che utilizza ancora Windows Xp, ora potrai godere dell'aspetto di Windows Seven sul tuo Widows Xp. L'unica cosa di cui hai bisogno è Seven Remix XP.
Seven Remix XP è una eccellente applicazione che trasformerà il to XP in Seven. Ricorda che Windows Seven è pensato per essere rilasciato alla fine del 2010, così sarai in grado di godere della sua interfaccia un anno prima dei tuoi amici... li sorprenderai.
Il programma modifica le aree delle finestre principali, dal desktop al menu di avvio, passando dai suoni, font, cursori, schermata di avvio, sfondi.. e molto altro ancora. In breve, il futuro stile di Seven sul tuo XP.
Seven Remix XP è molto facile da installare e non richiede di alcun programma di terze parti. Infine, se una volta installato non è di tuo gradimento, non preoccupartene molto: disinstallarlo non comprometterà in nessun modo il tuo sistema.
Commenti
Grazie, funziona bene per me e mi piace come appare.
È difficile da disinstallare? Nel caso non mi piacesse molto.
Per favore, potete aiutarmi a disinstallare il programma?
Non so davvero se sia buono o meno, ma ho una domanda: se il codice non compare, cosa devo fare?
Molto buono, non richiede memoria.
Perché non installare Windows Seven, visto che non richiede molte risorse, proprio come XP?